





Glory Days, Glory Days
Soggiorno 4 notti e 5 giorni dal 17/05 al 21/05
Quota di partecipazione per persona: a partire da € 309

L'offerta comprende:
- dal 17 al 19 maggio pernottamento con prima colazione in Hotel 4* ai Lidi di Comacchio
- dal 19 al 21 maggio pernottamento con prima colazione in B&B in centro storico a Ferrara
- Ingresso e visita guidata alla mostra “Rinascimento a Ferrara. Ercole de’ Roberti e Lorenzo Costa” a Palazzo dei Diamanti
- Una giornata di noleggio bicicletta
- Piccola degustazione di salumi tipici, con calice di vino e coppia ferrarese nella verdeggiante cornice di Piazza Ariostea
- MyFe Card, la carta turistica di Ferrara, con validità 2 giorni
- Comacchio Museum Pass, che include la tradizionale navigazione nelle Valli di Comacchio con sosta ai casoni da pesca
Sei tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare i biglietti per il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara? E allora prenditi il tempo per vivere al meglio quella che sarà una vera e propria festa!
FERMATI QUI!
5 indimenticabili Glory Days, e per goderti le meraviglie che hanno da offrire Ferrara e il suo territorio!
Innanzitutto, la nostra ‘ricetta per il concerto perfetto’ prevede un giorno in relax per prepararsi al grande evento: la brezza tiepida della primavera, il primo sole, lo scintillio dell’acqua tra i canali e i ponti di Comacchio, e poi loro: il mare e il magnifico Delta del Po! Per veri esploratori, si consiglia una passeggiata sulle scenografiche saline di Comacchio, a pochi metri dallo spettacolo dei fenicotteri , o una rilassante esperienza in barca nelle valli , prima di una visita al Museo Delta Antico.
Una notte riposante, un’ottima colazione e via verso l'unica ed inimitabile Night con The Boss. Rilassati ma euforici dopo la grande musica di Bruce e un ultimo sguardo alle meraviglie Comacchiesi, è il momento di vivere la nostra incantevole Ferrara, patrimonio UNESCO.
i
i
Primavera a Ferrara è sinonimo di percorsi in bicicletta, aperitivi in centro, lunghe passeggiate sulle mura cittadine, splendidi tramonti nel lungo Darsena e un palinsesto di eventi sempre nutrito: monta in sella alla bici – proprio come farebbe un vero ferrarese –, costeggia le mura storiche fino alla Porta degli Angeli per imboccare Corso Ercole D’Este, fino a Palazzo dei Diamanti dove potrai visitare la mostra “Rinascimento a Ferrara. Ercole de’ Roberti e Lorenzo Costa”. Un altro paio di pedalate verso Piazza Ariostea per degustare vino e salumi tipici, accompagnati dall’immancabile coppia ferrarese, in una cornice così speciale.
Boss, noi ne siamo sicuri: i sogni possono diventare realtà!

















