Eventi

MODÀ in concerto al Ferrara Summer Festival 2023

23 giugno 2023 ore 21:00 , Piazza Trento e Trieste

Immagine evento

     

Un’occasione per festeggiare 20 anni di grandi successi
1 disco di Diamante + 9 dischi di platino + 2 dischi d’oro
15 singoli certificati platino + 6 certificati oro
e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia
e 10 anni di Gioia
album certificato 5 volte platino
che ha segnato un importante punto di svolta nella storia della band milanese

I MODÀ sono stati tra i protagonisti del Festival della Canzone Italiana con “LASCIAMI”, brano scritto da Kekko Silvestre.

“Lasciami – racconta Kekko Silvestre – è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive. Per questo ho preso coraggio e ho deciso di condividere quello che ho passato e che sto passando. Credo che la depressione viva dentro

ognuno di noi e non so quanto si possa superare definitivamente. Di sicuro ho capito che bisogna essere forti cercando di cambiare i punti vista. Ho paura? Si. Ma ho imparato che oltre le paure ci sono le cose più belle”.

Il ritorno sul palco del Teatro Ariston nel 2023 e il successivo tour estivo è l’occasione per festeggiare i vent’anni di storia dei MODÀ (2003 – 2023) e i molti traguardi raggiunti da Francesco “Kekko” Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria). La band, infatti, ha ottenuto in carriera 1 disco di diamante, 9 dischi di Platino, 2 dischi d’oro, 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e a tutto questo si aggiunge poi un lungo elenco di palazzetti e stadi Sold out in tutta Italia.

Ma non è tutto. Il 2023 segna anche il decimo anniversario della pubblicazione di “GIOIA”, album certificato 5 volte platino che ha segnato un importante punto di svolta nella storia del gruppo.

I biglietti disponibili da oggi su www.ticketone.it

INFO & BIGLIETTERIA
info@ferrarasummerfestival.it +39 3515952501

La redazione non è responsabile di eventuali inesattezze o variazioni nel programma degli eventi riportati. In caso di annullamento, variazione, modifica delle informazioni di un evento potete scrivere a infotur@comune.fe.it.