Remoto. Due ruote dal passato
08 December 2024 ore 08:30 , Ferrara Fiere e Congressi, Via della Fiera, 11
Mostra Mercato Moto Classiche. Domenica 8 dicembre i padiglioni di Ferrara Expo aprono le porte a un appuntamento per gli appassionati di moto e cicli d’epoca.
Esposizioni e mostre
A Remoto troverai l’esposizione di alcune delle più belle collezioni delle due ruote classiche. Un vero e proprio viaggio nel tempo, dai primi cicli ai ciclomotori, alle motociclette del passato.
Ci saranno anche mostre collaterali, in cui vivere la nostra passione in tutte le sue forme.
Vendita e ricambi
L’ampia area espositiva della fiera sarà ricca di espositori, professionisti e privati. L’interno dei 4 padiglioni e l’enorme piazzale esterno daranno spazio a tutti coloro che hanno mezzi, ricambi e memorabilia da vendere, scambiare e offrire al pubblico di Remoto.
Talks
È la grande novità già presentata nel 2023 e rinnovata per il 2024. Sul palco di Remoto Talks interverranno ospiti di spicco, esperti del settore e appassionati con una storia intensa di emozioni da raccontare. Sarà l’occasione per condividere conoscenze, curiosità ed esperienze.
Viaggi
Chi è appassionato di due ruote classiche, ama anche gli spostamenti che hanno il sapore di una volta, perché ci permettono di guardare il mondo con occhi nuovi e riscoprire le emozioni del passato.
Per questo a Remoto ci sarà spazio anche per i viaggi in sella ai mezzi storici.
Orari
8.30-18.00
Url dell’evento
http://www.remoto.show
Tariffe
15 euro; ridotto 12 euro. Gratuito fino a 14 anni.
Contatti
Ferrara Expo – Via della Fiera 11
0532 900713
segreteria@ferraraexpo.com
https://www.ferraraexpo.com
The editorial team is not responsible for any inaccuracies or changes in the program of events reported. In case of cancellation, variation, modification of the information of an event you can write to infotur@comune.fe.it.