Silvia Comoglio presenta la sua decima raccolta di poesie
25 May 2024 ore 17:00 , Casa Lampronti

Sabato 25 maggio 2024 alle ore 17,00 a Casa Lampronti di Via Vignatagliata, 33, sede dell’Associazione Culturale Sognalibro, a cura della socia Annalisa Ferrari, la poeta Silvia Comoglio presenta la sua decima silloge poetica: “Il tempo ammutinato (partiture)”, in conversazione con Massimo Scrignoli, editore, e profondo conoscitore della poetica e della scrittura dell’autrice.
“Il tempo ammutinato (partiture)” approfondisce una ricerca sull’essenza della parola e su tematiche già affrontate in precedenti raccolte da Silvia Comoglio, e vorrebbe essere una testimonianza di come esistente pensiero e parola siano in continuo movimento nascente, un movimento che si fonda sull’essenza della parola, sugli infiniti grembi che ogni parola, nel suo essere vita e creazione, contiene.
La poesia di Silvia Comoglio è apparsa in svariate riviste nazionali e internazionali ed è stata tradotta in Inglese.
L’iniziativa è pubblica ed è gradita la partecipazione.
The editorial team is not responsible for any inaccuracies or changes in the program of events reported. In case of cancellation, variation, modification of the information of an event you can write to infotur@comune.fe.it.