AUTUNNO

Fuga autunnale a Ferrara

Potrebbe interessarti anche
{$contenuto_correlato}

Scopri una Ferrara vibrante di caldi colori e appassionanti storie

Dal 28.10 al 26.11 | 2 giorni/1 notte 

Valido per soggiorni dal venerdì alla domenica

Quota per persona a partire da 199,00 €

Mura di Ferrara

Il pacchetto comprende:

  • Pernottamento e prima colazione in B&B o Hotel 3*, con sistemazione in camera doppia
  • MyFe Card, biglietto cumulativo dei musei civici e statali valido per 2 giorni
  • Visita guidata al Castello Estense
  • Ingresso e visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti: "Achille Funi. Un maestro del Novecento tra storia e mito" con tariffa ridotta.

L'autunno a Ferrara è un momento magico in cui esplode una tavolozza di colori caldi e vivaci. Fatti trasportare dal romanticismo del foliage e avventurati alla scoperta di tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrire, con attività e visite per tutti i gusti, dai tanti prestigiosi musei alla cinta muraria quasi interamente percorribile, dalle gustose specialità locali ai tanti eventi che animano il centro storico.

Potrai percorrere le viuzze attorno alla Cattedrale, dal sapore tipicamente medievale e scoprire le storie che si nascondono dietro ogni angolo, gli illustri personaggi che l'hanno abitata, i misteri, i fatti più curiosi e gli scorci da cartolina. Senza perdere una visita ai monumenti simbolo di questa capitale del Rinascimento, l'inconfondibile Castello Estense ed il magnifico Palazzo dei Diamanti. Qui potrete ammirare, dal 28 ottobre 2023 al 25 febbraio 2024, la mostra “Achille Funi. Un maestro del Novecento tra storia e mito”. Uno tra i più grandi maestri del Novecento, curioso di indagare la bellezza dell’arte: dall’arte classica a quella metafisica, dalla corrente futurista alla grande pittura murale.

Non ti resta che aprire l’agenda e decidere quando regalarti la tua fuga d'autunno!

 

Informazioni tour operator
Direzione tecnica Po Delta Tourism s.r.l. - polizza assicurativa Allianz Group n° 501648707